| |
| sofia tanà official forum Sofi ♥ » Ricordo ancora quel giorno, quando sei entrata nel residence con il tuo borsone e con la sciarpa, IO sono venuta da TE.. e mi volevi picchiare xkè è stata mia mamma a domandarti il numero di cellulare e non io... *3.11.08* SEMPRE IN ME." ♥ ;io sarò SEMPRE E CMQ AL TUO FIANCO CUCCIOLA.
Lei il viso che non scorderai, l'orgoglio ed il coraggio, Lei come un tesoro dentro gli occhi suoi, Lei il giorno che ricorderai, le mille cose che non sai e può insegnarti solo Lei..Lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del Tuo vivere..semplicemente come sei uguale a Lei..Lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha..Lei ti arricchisce con la povertà di un gesto semplice ke eternità.
 Lui, un principino arrivato a Cinecittà x coronare il suo sogno..Amici, ci riuscì. Lei, una principessa arrivata a Cinecittà x coronare il suo sogno..Kledy Academy, ci riuscì. Io, il 3.11.08 andai in questo prestigioso residence ad Anagnina (Roma) x trovarli, li incontrai. Ero felice xkè ero insieme a LORO. La serata passò subito tra risate, emozioni e gioie. Salutai la principessa ke salì in stanza, rimase con me il principe ke mi domandò della principessa, di volerla conoscere, io obbedì. Così dopo settimane di amicizia, il 12.12.08 iniziò una favola per me, LA VOSTRA..una favola iniziata il 3.11.08 e mai finita. GRAZIE ♥ Sofia & Angelo♥ L'unione di due artiste, ballerine, persone speciali e stelle non può che riempirci di gioia i cuori di chi vi guarda, di chi sta con voi e di chi vi conosce.. VI VOGLIO TANTO BENE!Sofia & Alice (:voi che siete parte di Me♥Alice Bellagamba ♥  |
| | |