Group: Boss Posts: 1913 Location: TOSCANA!!! <3 CU LU CORE A LECCE
Status:
LE VOTAZIONI SONO APERTE DAL 13 GIUGNO AL 16 GIUGNO! PARTECIPATE IN TANTI, PER ESSERE DECRETATI MIGLIOR FORUM PER GLI ASPIRANTI! SOLO IN TRE SALIRANNO SUL PODIO E RICEVERANNO PREMI! MI RACCOMANDO, VOTATE, E PARTECIPATE IN MASSA!!! IMPORTANTE: CHI VOTERA' NON DOVRA' POSTARE NESSUN MESSAGGIO!!!
Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene, Così, come il sole, così Così un giorno ho scritto su un quaderno Io farò sognare il ondo con la musica Non molto tempo dopo quando mi basta fare un salto Per raggiungere.. la felicità!! Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere.. E miracolosamente non ho smesso Di sognare!!Th.Aa.Ak.Em.Lo♥
Sofi ♥ » Ricordo ancora quel giorno, quando sei entrata nel residence, la prima volta che ti vidi. *3.11.08* SEMPRE IN ME.♥ ;ASPETTANDO ìL FìLM: "A TEMPO Dì MUSìCA", accanto a te anche in questa nuova esperienza.
Lei il viso che non scorderai, l'orgoglio ed il coraggio, Lei come un tesoro dentro gli occhi suoi, Lei il giorno che ricorderai, le mille cose che non sai e può insegnarti solo Lei..Lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del Tuo vivere..semplicemente come sei uguale a Lei..Lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha..Lei ti arricchisce con la povertà di un gesto semplice ke eternità.
Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai, con te le passeggiate al sole le lacrime fra le parole gli abbracci caldi e quel sapore che.....SA DI ME.... ---------------- Ho dentro un sogno sotto le lenzuola ho scritto un sogno in una parola in una cesta piena di vestiti che san di sporco ma che son puliti e sembra quasi di non respirare non respirare quando resti male........ ]]
ciao Fede,sono Noemi siamo noi da sole nel forum dei bettiamolini (di nuovo xD) e siccome non so che fare ti volovo lasciare un mio segno, nella tua firmetta.So che non ci conosciamo da tanto,ma spero che potremo diventare amiche,6 troppo simpatica!!^^ vabbè dai torno da te in tag xP. ciao ciao!!^^ tvttttb <33
Amore mio..eccomi qui finalmente ad invaderti la tua bellissima firmetta.. che dire..ci siamo conosciute grazie A&M e la nostra amicizia sta diventando ogni giorno più solida! Sono davvero contenta perchè sei una persona davvero TANTO TANTO SPECIALE..!!come farò 4 giorni senza di te???!!!io muoio=) daiiiii..vado k se no ci uccidono=)o al- così mi hai dtt=)ahaha.. T voglio tanto tanto tanto tanto bene!!!un bacioneeeeeee IL TUO TESORINO E LA TUA AMICA DEL GIORNO=) <3
• Davide Flauto ~ Aspirante Cantante Amici 9 {First Official Forum;
"Le emozioni sono conseguenze di percezioni esterne attraverso i nostri sensi che ci portano a distorcere le percezioni stesse e la nostra razionalità...quindi sensazioni giuste portano ad averne di sbagliate....cos' è la realtà?"
Group: Member Posts: 1152 Location: Taranto Provincia
Status:
ovvio c'e da chiederlo michele barile official forum
~tra mille cose che ti ho dato hai scelto le parole ♥[/color] ♥;ma il cielo può attendere, non verserò lacrime,domani non conta,adesso tu sei qua,il cielo può attendere, io ritorno a vivere...♥ {cr-,c -m,-tIcKToK}