Group: Boss Posts: 1904 Location: TOSCANA!!! <3 CU LU CORE A LECCE
Status:
Il forum, e la founder ricerca urgentemente STAFF! Si cercano: 1 - FOUNDER 1 - CO-FOUNDER 1 - ADMIN 2 - MODERATORI 2 - SPAMMINI 3 - GRAFICI
MODALITA' RICHIESTE STAFF: PRESENTATEVI NEL FORUM, LASCIATE IL LINK DELLA PRESENTAZIONE QUA SOTTO, E INOLTRE, INSIEME AL LINK, SCRIVERETE LE VOSTRE ESPERIENZE, E CHE RUOLO VORRETE OTTENERE NELLO STAFF DEL FORUM!!! GRAZIE.
Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili degli attimi lunghissimi a superare il vento..io non ti dimentico xcio non farlo neanche tu..ricordati dovunque 6 ricordami, ricordati di noi <3
Group: Co-Boss Posts: 1112
Status:
io mi propongo cm co-founder^^
Edited by AmoroScanina'13 - 18/7/2009, 15:35
--->♥ voi il nostro folle paradiso, voi..la voce delle stelle♥ [GIF]http://www.giulyx.it/gif_pixel/minigif/minigif%20(69).gif[/GIF] Gabriele Manzo: GRAZIE TESORINO TIFA SEMPRE PER ME ED IO SARO' SEMPRE CON TE.. VI VOGLIO BENE A TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO GRAZIE INFINITE BACI.
Domenico: CIAO...SONO IN LACRIME...HO SENTITO ALICE EMI HA FATTO PIANGERE L'ADORO...ORA VI SALUTO UN BACIONE A PRESTO SCAPPO A LEZIONE...
Mirkuzzo:ahahah ragazze scusate se sono sparito così, ma il dovere mi chiamava col rischio d'impiccaggione, dovevo andare a creare il tableaux dei tavoli del matrimonio di mia sorella Consuelo che si sposa martedì!!! ahahahahahaahah!!! mimi I'm sorry sorry Domenico
'Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili degli attimi lunghissimi a superare il vento io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei..ricordami..ricordati di noi..,
la coincidenza ci farà incontrare e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l'universo raggiungono la strada che li illumina d'immenso
ciao Fede,sono Noemi siamo noi da sole nel forum dei bettiamolini (di nuovo xD) e siccome non so che fare ti volovo lasciare un mio segno, nella tua firmetta.So che non ci conosciamo da tanto,ma spero che potremo diventare amiche,6 troppo simpatica!!^^ vabbè dai torno da te in tag xP. ciao ciao!!^^ tvttttb <33
Amore mio..eccomi qui finalmente ad invaderti la tua bellissima firmetta.. che dire..ci siamo conosciute grazie A&M e la nostra amicizia sta diventando ogni giorno più solida! Sono davvero contenta perchè sei una persona davvero TANTO TANTO SPECIALE..!!come farò 4 giorni senza di te???!!!io muoio=) daiiiii..vado k se no ci uccidono=)o al- così mi hai dtt=)ahaha.. T voglio tanto tanto tanto tanto bene!!!un bacioneeeeeee IL TUO TESORINO E LA TUA AMICA DEL GIORNO=) <3
la coincidenza ci farà incontrare e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l'universo raggiungono la strada che li illumina d'immenso
ciao Fede,sono Noemi siamo noi da sole nel forum dei bettiamolini (di nuovo xD) e siccome non so che fare ti volovo lasciare un mio segno, nella tua firmetta.So che non ci conosciamo da tanto,ma spero che potremo diventare amiche,6 troppo simpatica!!^^ vabbè dai torno da te in tag xP. ciao ciao!!^^ tvttttb <33
Amore mio..eccomi qui finalmente ad invaderti la tua bellissima firmetta.. che dire..ci siamo conosciute grazie A&M e la nostra amicizia sta diventando ogni giorno più solida! Sono davvero contenta perchè sei una persona davvero TANTO TANTO SPECIALE..!!come farò 4 giorni senza di te???!!!io muoio=) daiiiii..vado k se no ci uccidono=)o al- così mi hai dtt=)ahaha.. T voglio tanto tanto tanto tanto bene!!!un bacioneeeeeee IL TUO TESORINO E LA TUA AMICA DEL GIORNO=) <3